Concorso WOODLAND - Inizia la scuola!

Tra non molto, per molti bambini inizierà una nuova esperienza: l'inizio della scuola!

Per i bambini ma anche per i genitori, il periodo prima di un nuovo anno scolastico è sempre un momento emozionante.
Affinché l´inizio sia un buon inizio, andrebbe pianificato al meglio. Se il vostro bambino non ha ancora un posto comodo e pratico per fare i compiti, è arrivato il momento giusto per una scrivania ergonomica regolabile in altezza. Ecco perché stiamo regalando la nostra scrivania WOODPECKER in legno di pino con una cassettiera coordinata!

Cosa bisogna fare per partecipare al nostro concorso?

- Metti un like alla nostra pagina Facebook che trovi all'indirizzo: https://www.facebook.com/woodland.mobili.bambini/

- Segnala il post con "Mi piace": https://www.facebook.com/woodland.mobili.bambini/photos/a.183184548391323/1832441650132263/?type=3&theater

- Sii creativo e facci sapere sotto il post con un commento, insieme a foto / video perché tuo figlio dovrebbe vincere  questa fantastica scrivania WOODPECKER con cassettiera!

La scadenza per partecipare è il 31.08.2018. L'annuncio del vincitore avverrà il 03.09.2018.

Non vediamo l'ora di ricevere le vostre proposte creative e naturalmente se volete anche far partecipare altri amici, condividi questo post. Buona fortuna!

 Condizioni di partecipazione al concorso WOODLAND su Facebook

I. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

1.1 Questo concorso è offerto da WOODLAND Vertriebs GmbH. Non è sponsorizzato, né organizzato né supportato da Facebook.  
Le informazioni sono relative al concorso WOODLAND e non comportano alcuna sottoscrizione a Facebook.

1.2 Ogni partecipante riconosce queste condizioni di partecipazione e il periodo di partecipazione specificato.

II. PARTECIPAZIONE

2.1. Qualsiasi adulto (persona fisica che abbia compiuto 18 anni).  

2.2 I collaboratori e i familiari della ditta WOODLAND e dei possibili partner di cooperazione, nonché i loro dipendenti, sono esclusi dalla partecipazione.

2.3 I premi verranno suddivisi tra tutti i partecipanti. La partecipazione è effettuata tramite un commento sotto il relativo contributo fotografico/video al concorso. La partecipazione al concorso è indipendente da un ordine/acquisto di uno dei nostri articoli. Un ordine non aumenta le possibilità di vittoria. Richieste di partecipazione inviate per posta a WOODLAND non saranno considerate per il concorso. Ogni partecipante può partecipare al concorso solo con il proprio nome e solo una volta. Le voci multiple non aumentano le probabilità di vincita perché verranno filtrate e non accederanno al sorteggio.

2.4 La data di chiusura per la partecipazione corrisponde al termine indicato nel post.

III. ATTUAZIONE E PREMIAZIONE

3.1 La determinazione dei vincitori avverrà presso WOODLAND attraverso agenti vicari o terzi.

3.2 La notifica del premio è effettuata annunciando l'utente vincitore sulla nostra pagina Facebook e sul sito web www.mobili-per-bambini.it.
Il vincitore invia poi a WOODLAND il suo indirizzo di residenza con un messaggio privato tramite la funzione corrispondente sulla pagina di Facebook di WOODLAND o tramite e-mail all'indirizzo italia@woodland.de.

3.3 Qualora un vincitore non risponda entro 7 giorni dalla notifica del premio WOODLAND, perderà il premio assegnatoli. In questo caso, un nuovo vincitore verrà estratto tra i partecipanti rimanenti. Lo stesso vale nel caso in cui un vincitore del concorso WOODLAND abbia fornito un falso contatto e di conseguenza l´assegnazione del premio non sarà quindi possibile.

3.4 L´immagine dei premi non è necessariamente identica all'oggetto in palio. Variazioni in merito al modello, al colore, ecc. sono possibili. WOODLAND si riserva il diritto di sostituire gli articoli con altri di valore simile, se tali articoli non siano più disponibili per ragioni al di fuori della portata della responsabilità di WOODLAND.

3.5 Le spese postali per l'invio dei premi all'estero potrebbero non essere incluse. WOODLAND non si assume alcuna responsabilità per i danni eventualmente subiti dagli articoli vinti sia questi causati da un partecipante o da terzi, indipendentemente dalla responsabilità per dolo o colpa grave.

3.6 Un pagamento in contanti o l'emissione di un credito pari al valore del premio vinto e/o uno scambio di articoli non sono possibili.

IV. CESSAZIONE ANTICIPATA, ESCLUSIONE

4.1 WOODLAND ha il diritto di squalificare da questo concorso chi vìola le condizioni di partecipazione, chi fornisca dati personali scorretti, chi faccia uso di mezzi sleali o chi cerchi di manipolare il risultato di pareggio.

4.2 Se esiste un motivo di esclusione, WOODLAND ha anche diritto - successivamente - di ritirare i profitti e di recuperare eventuali premi già ricevuti.

V. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

5.1 WOODLAND è libero da tutti gli obblighi alla consegna del premio. Non si accetta alcuna responsabilità per difetti inerenti ai premi, inclusi eventuali difetti dovuti allo speditore al momento della consegna. Eventuali richieste di garanzia dei vincitori sono espressamente escluse.

VI. INFORMATIVA SULLA PRIVACY

6.1 WOODLAND conserva e utilizza i dati raccolti esclusivamente per l'esecuzione del concorso. Al termine della gara, tutti i dati relativi verranno eliminati.


6.2 Il partecipante accetta che il suo username di Facebook venga nominato sul nostro sito: www.mobili-per-bambini.it una volta conclusosi il concorso.

VII. ALTRO

7.1 WOODLAND ha il diritto di interrompere la gara prematuramente o di modificare le condizioni di partecipazione. Ciò vale in particolare per i casi di forza maggiore e nel caso in cui non sia garantita la corretta esecuzione del concorso per motivi tecnici e/o legali.

7.2 Viene applicata la legge della Repubblica federale Tedesca in materia.