25 anni WOODLAND mobili per bambini

Condividete i nostri 25 anni di esperienza e approfittate delle offerte per festeggiare insieme il nostro anniversario.

Era l´inizio del 1984 quando Gabriele vom Hofe iniziò a cercare un nuovo letto per i suoi figli. Il letto non avrebbe dovuto avere solo materiali solidi e naturali, ma anche essere stabile, funzionale e ad un costo accessibile per la famiglia. Inoltre, avrebbe dovuto offrire ai propri figli qualcosa di più che “semplice” posto dove dormire. La ricerca si rivelò molto lunga e senza risultato. Fu così che Gabriele vom Hofe concepì la sua idea di un letto avventura disegnandolo su un foglio di carta e commissionandone poi ad un falegname locale la realizzazione. Amici e conoscenti furono entusiasti del risultato ... e naturalmente i suoi figli Benjamin e Jenny.

Nel 1991 viene aperta la ditta individuale Gabriele vom Hofe Kindermöbel. I primi cataloghi furono stampati e inviati ai nostri primi clienti e alle parti interessate. Il successo non tardò ad arrivare e così, all'inizio di Maggio del 1994, con la fondazione di WOODLAND Vertriebs GmbH prese forma un'idea imprenditoriale di successo. Nel giro di pochi anni, Gabriele vom Hofe, ha reso l'azienda l'indiscussa leader del mercato di qualità dei "mobili per l'infanzia" ed un punto di riferimento nel settore e non solo in Germania.

Oggi, l'azienda è attivamente supportata dai figli della fondatrice e ulteriormente sviluppata con molti nuovi prodotti e idee. I mobili WOODLAND vengono consegnati con successo in molti paesi in tutto il mondo. Negli ultimi 25 anni, l'intera gamma è stata distribuita principalmente via Internet, supportata da un servizio clienti telefonico multilingue.

In questa occasione, siamo lieti di condividere questo anniversario con voi ! Pertanto, fino al 27.06.2019, vi offriamo uno sconto una tantum del 5% su tutti i letti a castello e a soppalco!