×

Registrazione

Informazioni del profilo

Dati di accesso

o Accedi

Si richiede il Nome!
Si richiede il Cognome!
Nome non valido!
Cognome non valido!
Questo non è un indirizzo e-mail!
Indirizzo E-Mail richiesto!
Questa E-Mail è già registrata!
Password richiesta!
Inserisci una password valida!
Per favore, inserisci 6 o più caratteri!
Per favore, inserisci 16 o meno caratteri!
Le password non sono uguali!
Termini e condizioni richiesti!
E-mail o password errata!

Condizioni generali di contratto (CGC)

Il nostro servizio per Lei

Le spese di trasporto in Italia sono forfettarie di 65,- € (eccetto le isole). Per le aree i cui CAP iniziano con 7 e 8 le spese di trasporto sono 125,- €. La merce viene fornita fino all´indirizzo indicato da Voi. La merce non viene portata in casa. I pacchetti saranno depositati davanti alla porta dell´edificio nella strada/indirizzo indicato.

Ordinate nel modo seguente mediante il nostro online-shop

Mettete gli articoli scelti nel Vostro carrello. Poi registratevi alla "cassa", indicando il Vostro indirizzo e-mail, l´indirizzo di consegna e tutti gli ulteriori dati necessari per l´ordine. Scegliete la Vostra modalitá di pagamento e controllate la correttezza del Vostro ordine. Infine cliccate su "ordinare". Dopo aver svolto la procedura d´ordine online, immettendo i dati richiesti e cliccando "inviare", avete fatto un ordine vincolante. Il ricevimento dell´ordine Vi viene confermato automaticamente entro pochi minuti via e-mail dal nostro online-shop. Dopo un controllo manuale confermiamo il Vostro ordine inviandovi la conferma d´ordine.

Ordinate nel modo seguente mediante il formulario d´ordine

Compilate il formulario d´ordine indicando gli articoli scelti con il numero dell´articolo e la quantitá desiderata. Indicate l´indirizzo di consegna e un indirizzo per inviarvi la fattura per posta. Annotate il Vostro numero di telefono per quando riceverete l´avviso della consegna. Indicate la Vostra modalità di pagamento e inviateci il formulario d´ordine firmato via posta o via fax. L´indirizzo e il numero di fax potete trovarli sulla testata del formulario d´ordine. Il contratto di vendita si realizza con l´accettazione del Vostro ordine tramite l´invio della nostra conferma d´ordine. Con la conferma d´ordine Vi inviamo anche la fattura.

Noi forniamo nel modo seguente

Noi cerchiamo di soddisfare il Vostro ordine fornendolo in modo completo in un´unica volta. Se ciò non dovesse essere possibile, possiamo fornire anche parzialmente e mandare in seguito articoli che al momento non sono disponibili. In tal caso la fornitura è naturalmente gratuita. La fornitura del Vostro ordine avviene nella settimana di consegna. WOODLAND non fornisce in un determinato giorno. Sulla conferma del Vostro ordine troverà la prossima data utile della settimana di consegna. Un diritto a ricevere la merce in un determinato giorno ed in una determinata ora non è disponibile. La consegna è generalmente fattibile in circa 2-6 settimane. I mobili saranno consegnati in kit da montare da soli e secondo le istruzioni di montaggio fornite. Nel caso che doveste notare dei danni sui pacchi consegnati, Vi preghiamo di segnalarlo sul buono di consegna del trasportatore per ragioni di assicurazione. Vi preghiamo anche di verificare il numero dei pacchi riportato sulla ricevuta del trasportatore altrimenti declineremo ogni responsabilità in caso di pacchi mancanti o danni.

Modalità di pagamento

Tutti i prezzi riportati sul catalogo sono prezzi al lordo ed è incluso il 19% sull´imposta tedesca. Il pagamento per le forniture spedite all´estero non è eseguibile per contrassegno. Uno sconto non è possibile per offerte di set, offerte speciali, vecchi modelli o per mobili già usati alla fiera. Fabbricazioni su misura possono essere fornite solo su pagamento anticipato al momento dell´ordine. Se il pagamento verrà posticipato, anche la data di consegna verrà posticipata. Dopo l´avvenuto pagamento, verrà fissata una nuova data di consegna. Tutta la merce fornita rimane proprietá della ditta WOODLAND fino al completo pagamento. Se ordinate tramite il nostro online-shop avete la ulteriore possibilità di pagare con carta di credito (Visa/MasterCard), PayPal, pagamento immediato o Giropay. Nel caso d'un pagamento con un trasferimento bancario, vi preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate: Kölner Bank eG, IBAN: DE61 3716 0087 0931 6590 06, BIC: GENODED1CGN.

Diritto di recesso

Se Voi non doveste essere soddisfatti con gli articoli ricevuti, questi possono essere restituiti nell´impacchettatura originale se comunicate per iscritto alla ditta WOODLAND entro 14 giorni dalla data della consegna di voler restituire la merce. Nel caso la restituzione della merce venga effettuata devono essere ricompensate le prestazioni apportate da entrambe le parti ed anche eventuali vantaggi, l´utilità risultante dall´accettazione della merce. Se la merce dovesse essere danneggiata si può richiedere un risarcimento. Ciò non è valido se il cliente apre il pacco accuratamente per il solo controllo della merce. Inoltre si può evitare il risarcimento dei danni se la merce viene trattata col riguardo dovuto. I pezzi eseguiti su misura, le produzioni e le misure speciali, le trasformazioni e le costruzioni aggiuntive sono escluse dal diritto di restituzione.

Garanzia

Naturalmente tutti hanno il diritto di reclamare se la merce è difettosa, danneggiata o incompleta. WOODLAND si sforzerà,  nell´ambito delle sue possibiltà, di sbrigare al più presto possibile ed in modo soddisfacente la reclamazione. Pezzi danneggiati o difettosi saranno sostituiti al più presto e saranno per Voi esenti da ulteriori spese, se la reclamazione verrà fatta entro i termini stabiliti dalla legge tedesca. Se un articolo non dovesse piacervi, esso verrà ritirato da WOODLAND gratuitamente (se il valore della merce supera i 40,- €). Se il cliente dovesse ricevere pezzi danneggiati o difettosi egli é pregato di trattarli in modo adeguato e tenerli nell´impacchettatura originale. WOODLAND si preserva il diritto di apportare miglioramenti e di non risarcire danni causati dal cliente. Il diritto di garanzia è valido per due anni.

Privacy

I Vostri dati vengono trattati in modo discreto. Per ordini e comunicazioni usiamo il Vostro indirizzo e il modo di pagamento scelto da Voi. Voi (il committente) dichiarate di essere d´accordo con l´uso e la memorizzazione dei Vostri dati personali. In ogni momento Voi avete il diritto d´informarvi riguardo ai propri dati, riguardo all´ampiezza e agli scopi per i quali vengono usati. Voi avete il diritto di revocare l´uso dei propri dati per scopi pubblicitari. Inoltre potete avere in ogni momento informazioni riguardo ai dati da noi memorizzati ed avete la facoltà (conformemente alla legge federale  § 28, comma 4, sia alla legge per la salvaguardia dei dati telematici § 4, comma 3) di correggere, bloccare o far cancellare i dati che Vi riguardano.

Altri modi di fornitura o di pagamento non sono validi se questi non sono stati specificatamente comunicati per iscritto ed accettati dalla ditta WOODLAND. Vale la legge tedesca, indipendentemente della legge d´acquisto europea. Cambiamenti, sbagli, errori di stampa sono risevati. Altri accordi sono solo validi, se questi sono stati fatti per iscritto e accettati dalla ditta WOODLAND.