×

Registrazione

Informazioni del profilo

Dati di accesso

o Accedi

Si richiede il Nome!
Si richiede il Cognome!
Nome non valido!
Cognome non valido!
Questo non è un indirizzo e-mail!
Indirizzo E-Mail richiesto!
Questa E-Mail è già registrata!
Password richiesta!
Inserisci una password valida!
Per favore, inserisci 6 o più caratteri!
Per favore, inserisci 16 o meno caratteri!
Le password non sono uguali!
Termini e condizioni richiesti!
E-mail o password errata!

GRAN CANYON letto a castello

GRAN CANYON letto a castello
a partire da 2.016,00 €

* Campi obbligatori

a partire da 2.016,00 €
Descrizione

Dettagli

Potrebbe esserci un letto più grande ?

Il letto a castello GRAN CANYON offre divertimento assicurato e un riposo tranquillo! I letti del piano superiore possono essere usati come letti o come ampia area di gioco. Inoltre il modello di letto GRAN CANYON si può dividere senza difficoltà in due strutture separate in un secondo momento e senza un set di trasformazione. Un montaggio speculare della struttura è naturalmente possibile. I letti del piano superiore possono essere sollevati di 32 cm in un secondo momento, con una balaustra dimezzata (a quest´altezza non è più possibile di montare degli elementi). Per sfruttare al massimo lo spazio di una camera mansardata, la balaustra del letto può essere modificata, per poco prezzo, conformemente alla richiesta. I cassettoni, le reti a doghe rigide e le barriere di protezione sono incluse nel contenuto di consegna. Ulteriori accessori come per es. gli elementi-castello o gli elementi-oblò, sono anche montabili nel letto GRAN CANYON. È anche fornibile un set di braccioli e di cuscini adatti per i letti inferiori.

 

Dimensioni

Altezza 220 cm (a partire dalla trave che serve ad attaccare la fune), lunghezza 305 cm, larghezza 102 cm e 210 cm, l´altezza sotto il piano letto superiore è di 118 cm. L´altezza delle travi d´angolo è di 194 cm. Le misure dei materassi sono 90 cm x 197 cm. L´altezza della balaustra è di 70 cm meno lo spessore del materasso.

 

Il contenuto di consegna

Tutte le travi e le viti necessarie per il letto a castello GRAN CANYON, 4 reti a doghe rigide, 4 cassettoni, 2 scale con appigli e 2 archi, tutte le barriere di protezione e le istruzioni di montaggio. Le barriere di protezione (fra le travi della balaustra e le travi che sostengono il materasso) sono disponibili anche nella parte adiacente alla parete, in modo che il piede del bambino non venga a trovarsi fra parete e materasso. Nella fornitura non sono inclusi: i materassi, le vele, la gru, gli scaffali, le piastre scrivania, il set di sbarre, il set di braccioli e la decorazione.

Potresti essere interessato al seguente prodotto/i

Tell us what you think about this item!

Please, wait...