×

Registrazione

Informazioni del profilo

Dati di accesso

o Accedi

Si richiede il Nome!
Si richiede il Cognome!
Nome non valido!
Cognome non valido!
Questo non è un indirizzo e-mail!
Indirizzo E-Mail richiesto!
Questa E-Mail è già registrata!
Password richiesta!
Inserisci una password valida!
Per favore, inserisci 6 o più caratteri!
Per favore, inserisci 16 o meno caratteri!
Le password non sono uguali!
Termini e condizioni richiesti!
E-mail o password errata!

CAPT´N COOK letto per bambini bianco

CAPT´N COOK letto per bambini bianco
a partire da 1.179,00 €

* Campi obbligatori

a partire da 1.179,00 €
Descrizione

Dettagli

Il letto per bambini ideale per mansarde

Il modello CAPT'N COOK è il letto a castello ideale per camere mansardate, perché è allo stesso tempo un risparmio in termini di spazio e un letto per giocare e riposare. In un primo periodo, fin quando il bambino è piccolo, il letto può essere completato con un set di sbarre JANETT. Anche uno schienale e un set di braccioli con l´aggiunta di un corrispondente set di cuscini, sono disponibili per il letto. La stessa struttura, con il letto inferiore sul lato sinistro, è anche possibile. 

 

Capt´n Cook letto per bambini bianco

Il letto inferiore può, in un secondo momento, essere separato dalla struttura utilizzando un set di trasformazione, con la possibilità di abbinarvi un set di braccioli e schienali o un set di sbarre. Sulla torre potrà inoltre essere installata una gru e uno scivolo. Lo scivolo sarà agganciato accanto alla scala, ma potrà anche, attraverso un podio, essere montato ad es. sul lato corto. La posizione dello scivolo e della scala è in qualsiasi momento intercambiabile. Nella parte anteriore della torre è anche possibile montare una piastra scrivania NASHVILLE. I cassetti inclusi nella fornitura, sono dotati di rotelle con un blocco di sicurezza che ne impedisce l´uscita dagli alloggiamenti. Le reti a doghe rigide in legno massello incluse nella fornitura, garantiscono un´elevata capacità di carico. Le doghe al piano superiore sono predisposte per creare una superficie per un unico “spazio di gioco” non rendendo quindi necessario, l´utilizzo del materasso. Accessori come la parete da arrampicata IOWA, gli scaffali per il letto MILWAUKEE, le tende LINA, il timone, gli elementi CONNY, LILLY o NEWCASTLE danno un tocco in più e trasformano il Capt'n Cook in un letto unico e originale.

 

 

 

 

Dimensioni

Altezza 220 cm (a partire dalla trave che serve ad attaccare la fune), lunghezza 210 cm, profondità  102 cm. L´altezza delle travi d´angolo è di 194 cm. La misura del materasso è di 90 cm x 197 cm. L´altezza della balaustra è di 70 cm senza lo spessore del materasso.

 

Contenuto di consegna

Tutte le travi e le viti necessarie per il CAPT'N COOK (colorato in bianco), 1 rete a doghe rigide, 1 piano gioco per il piano superiore (piastra compatta), 2 cassettoni, scala con appigli e arco, tutte le barriere di sicurezza per il livello superiore e le istruzioni di montaggio. Le barriere di sicurezza (tra balaustra e il materasso) sono fornite anche per il lato adiacente alla parete, in modo che il piede del bambino non venga a trovarsi tra parete e materasso. Non incluse nella fornitura: la corda, i materassi, la gru, gli scaffali letto, le sbarre, lo scivolo, lo schienale, i braccioli e le decorazioni.

 

Dimensioni CAPT´N COOK letto per bambini bianco

Potresti essere interessato al seguente prodotto/i

Tell us what you think about this item!

Please, wait...