MONTEREY letto a castello

MONTEREY letto a castello 13 4.9 5 1
A partire da 971,00 €

Il letto a castello per risparmiare spazio

Il letto a castello MONTEREY si adatta a quasi tutte le camere per bambini ed è la forma più compatta dei letti divertenti di Woodland per un´area molto piccola! Un set di sbarre molto pratico ottimizza il piano letto inferiore, così che può essere usato da bambini molto piccoli, ed anche il montaggio del set di braccioli è sempre possibile. Il letto può essere completato con, per esempio, una vela o le tendine LINA disponibili in diversi colori. Il piano letto superiore può essere accessoriato con gli elementi-castello, -oblò oppure gli elementi-principessa. Un pratico scaffale Milwaukee è posizionabile sul lato lungo adiacente al muro sia sul piano superiore che sul piano inferiore, ed offre la possibilità di posare dei libri, dei giocattoli o la sveglia. 

Letto a castello faggio

 


La trave corta del lato corto (piedi/testata) può essere scambiata di posizione con la trave centrale per attaccare la fune, in modo da avere anche la possibilità di montare la fune oppure la sedia amaca sul lato corto anziché centralmente. L´altezza delle travi d´angolo è di 194 cm (e l´altezza delle travi centrali verticali di 220 cm). Nel caso che sul lato corto siano montati gli elementi-castello o gli elementi-principessa, non è possibile montare la trave per attaccare la fune. Ulteriori accessori, come la gru Kentucky e/o il timone sono sempre montabili in diversi punti, trasformando il letto a castello in un posto per giocare, divertirsi e sentirsi bene.

 

 

Letto a castello con scivolo



Con lo scivolo LONG ISLAND, alzarsi dal letto non è mai stato così divertente! Il montaggio dello scivolo avviene tra montanti d'angolo e la scala, ma la posizione della scala e dello scivolo possono anche essere scambiate. In un montaggio normale o “speculare” del letto a castello Monterey sono quindi possibili quattro posizioni per lo scivolo. Ulteriori possibilità di montaggio  vi possono essere con i nostri podi per lo scivolo. Spaziosi cassetti su rotelle con blocco di sicurezza per l´apertura, offrono ampio spazio per sistemare i giocattoli e mantenere quindi la cameretta in ordine.

 

 

 

 

Due punti per il fissaggio alla parete, la rete a doghe rigide in legno massello garantiscono la resistenza necessaria , anche quando mamma o papà volessero salire sul letto per leggere una storiella o rilassarsi insieme con i piccoli. Allo stesso modo è anche possibile che tanti bambini possano giocare spensierati sopra il letto. Il piano letto superiore è elevabile di 32 cm, fino ad un´altezza massima di 150 cm dal pavimento, con la balaustra dimezzata in modo da poter adattare il letto alle esigenze dei bambini, che cambiano con il tempo . A quest´altezza non è possibile montare gli elementi castello-/oblò o gli elementi-principessa.




 

Letto a castello modulare

 

 

 

Trasformabile

Tramite la sua costruzione pratica con tutte le perforazioni già esistenti nelle travi, il letto a castello Monterey può essere sempre trasformato in un altro modello di letto WOODLAND. Questo significa che ogni modello di WOODLAND può essere trasformato in un altro modello di letto WOODLAND tramite il set di trasformazione adeguato. Anche la separazione del letto in due letti singoli, in un letto a soppalco ed un letto singolo è sempre possibile offrendo così un´ottima flessibilitá.

Ulteriori informazioni riguardo i set di trasformazione per il letto a castello MONTEREY li può vedere qui.

 

 

 

 

 

 

 

Dimensioni

Altezza 220 cm (a partire dalla trave che serve ad appendere la fune), lunghezza 210 cm, larghezza 102 cm e l´altezza dal pavimento al piano letto superiore è di 118 cm. L´altezza delle travi d´angolo è di 194 cm. Le misure del materasso sono 90 cm x 197 cm. L´altezza della balaustra è di 70 cm senza lo spessore del materasso.

 

Il contenuto di consegna

Tutte le travi e le viti necessarie per il letto MONTEREY, 2 reti a doghe rigide, 2 cassettoni, scala con appigli ed arco, tutte le barriere di protezione necessarie per il piano letto superiore e le istruzioni di montaggio. Le barriere di protezione (fra le travi della balaustra e le travi che sostengono il materasso) sono anche incluse per la parte adiacente alla parete, in modo che il piede del bambino non venga a trovarsi fra parete e materasso. Nella fornitura non sono inclusi: la gru, gli scaffali, le piastre scrivania, il set di sbarre, il set di braccioli, lo scivolo, il timone, la fune, la vela e la decorazione.

 

Letto a castello misure

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!