×

Registrazione

Informazioni del profilo

Dati di accesso

o Accedi

Si richiede il Nome!
Si richiede il Cognome!
Nome non valido!
Cognome non valido!
Questo non è un indirizzo e-mail!
Indirizzo E-Mail richiesto!
Questa E-Mail è già registrata!
Password richiesta!
Inserisci una password valida!
Per favore, inserisci 6 o più caratteri!
Per favore, inserisci 16 o meno caratteri!
Le password non sono uguali!
Termini e condizioni richiesti!
E-mail o password errata!

WINNIPEG letto a soppalco bianco

WINNIPEG letto a soppalco bianco
a partire da 1.051,00 €

* Campi obbligatori

a partire da 1.051,00 €
Descrizione

Dettagli

Il letto a soppalco bianco con 5 diverse altezze  

Il WINNIPEG è l´unico letto a soppalco del suo genere che si può modificare da un letto per neonati (in combinazione con il set di sbarre) in un letto divertente per bambini più grandi. Perciò è adatto per bambini a partire da un´anno d´età. In totale il letto a soppalco Winnipeg ha 5 diverse opzioni di altezza, senza acquistare ulteriore travi, siccome tutte le travi ed elementi per le 5 diverse altezze sono già inclusi nel contenuto di consegna. L´opzione di montaggio n° 1 (vedete la opzione 1 qui giù) è ad un´altezza dal pavimento fino al piano letto di 30cm. Il letto puó essere sollevato progressivamente di 32 cm. Le diverse altezze del piano letto sono 30cm, 54cm, 86cm,118cm e 150cm. Così è possibile di adattare il letto alle esigenze del bambino.

Letto a soppalco WINNIPEG 1 - 5 

Letto a soppalco WINNIPEG pos. 1

 

 

Opzione 1

Per i bambini a partire da un anno d´età, il letto WINNIPEG è montato a 30 cm e può essere completato con un set di sbarre per trasformarlo in un letto con sbarre.









 

Letto a soppalco WINNIPEG pos. 2

 

 

Opzione 2

Per i genitori che pensano che i letti sopraelevati tradizionali siano troppo alti, la opzione 2 è ideale per i piccoli bambini. Affinchè il Vostro bambino si abitui poco a poco all´altezza del letto, potete montare il WINNIPEG nella seconda altezza di 54 cm dal pavimento fino al piano letto. È possibile di montare gli appigli della scala più basso.  Un montggio speculare con la scala a sinistra o destra vicino la trave d´angolo è anche realizzabile. 

 

 

 

 

 

Letto a soppalco WINNIPEG pos. 3

 

 

 

Opzione 3

Con un altezza di 86 cm dal pavimento fino al piano letto, questa opzione n°3 è ottimale per i bambini, per esempio, per costruire dei rifugi per sognare sotto il piano letto  (fig. destra). Anche qui gli appigli sono montabili più in basso. Un montaggio speculare con la scala sinistra o destra vicino la trave d´angolo è naturalmente possibile.

 

 

 

 

 

Letto a soppalco WINNIPEG pos. 4

 

 

Opzione 4

L´altezza del letto di 118 cm è perfetta per i bambini a partire da 4 anni di etá. Una balaustra sicura con 70 cm d´altezza (il doppio dell´altezza della norma EU) e gli appigli della scala, evitano le cadute. Tutti gli accessori di gioco sono adattabili.









 

Letto a soppalco WINNIPEG pos. 5

 

 

Opzione 5

La trasformazione in un letto per adolescenti, elevando le travi del piano letto ad un´altezza di 150 cm, fa posto per mettere una o due piastre scrivania Nashville regolabili nell´altezza. Così il WINNIPEG rimane sempre attuale rispetto ai bisogni dei ragazzi, sopratutto quando sarà necessario più spazio per esempio per un computer, un stampante ecc. Il nostro letto a soppalco con 150 cm di altezza fino al piano letto è consigliato piuttosto per i bambini a partire dall´età di 11 anni, perchè la balaustra è dimezzata (32cm).



 

  

 

Letto a soppalco trasformabile

 

Trasformabile

Il  sistema modulare di Woodland offre varie possibilità di montaggio e completamento. Così il letto è adattabile ai diversi bisogni nella camera dei bambini. Tramite il set di trasformazione adeguato, i letti sono compatibili tra loro. È sempre possibile acquistare ulteriori elementi, come per esempio un ulteriore piano letto, una torre Maverick ed accessori di gioco.

Ulteriori informazioni riguardo i set di trasformazione per il letto a soppalco WINNIPEG potete trovare qui.  

Letto a soppalco bianco WINNIPEG dimensioni 

Il contenuto di consegna

Tutte le travi e le viti necessarie per tutte le 5 varianti del letto WINNIPEG (verniciato bianco), una rete a doghe rigida, 1 scala con appigli ed arco, tutte le barriere di protezione e le istruzioni di montaggio. Le barriere di protezione (fra la balaustra e il materasso) sono anche disponibili a seconda del modello, nella parte laterale lungo la parete, in modo che il piede del bambino non si trovi fra parete e materasso. Nella fornitura non sono inclusi: la vela, la fune, il timone, il materasso, la gru, gli scaffali, le piastre scrivania, il set di sbarre e la decorazione.

Dimensioni

Per le varianti 1-5 vale: altezza 220 cm (misura che si riferisce fino alla trave, alla quale si attacca la fune), lunghezza 210 cm, larghezza 102 cm, altezza dal pavimento fino al piano letto 30, 54, 86, 118 oppure 150 cm. L´altezza delle travi d´angolo è di 194 cm e rimane uguale per tutte le varianti di montaggio. Le misure del materasso sono 90 cm x 197 cm. L´altezza della balaustra è di 70 cm meno lo spessore del materasso e nella variante 5 è di 32 cm, meno lo spessore del materasso.

Recensioni

Potresti essere interessato al seguente prodotto/i

22 settembre 2015 20:14 (GMT)
letto winniopeg
Clicca per ingrandire l'immagine
Questo meraviglioso letto ha fatto la felicità di mia figlia. E' un prodotto davvero valido e divertente, trasformabile con po' di fantasia in un luogo magico dove vivere avventure davvero sorprendenti. Grazie di tutto dalla famiglia Engel oliver, Marinacci Manuela e Iole la nostra fantastica bimba. A presto
0
0
15 aprile 2015 14:59 (GMT)
un parco giochi in casa
Clicca per ingrandire l'immagine
il letto a soppalco è un vero parco giochi.
Il montaggio (abbiamo scelto un modello doppio) ha richiesto un certo impegno e una buona dose di pazienza ma... siamo soddisfatti!
Le nostre bambine di 3 e 5 anni lo adorano e non fanno altro che saltellare da un letto ad un altro.
Unica controindicazione: se i bambini si addormentano "fuori dal letto" poi non è molto agevole "metterle su" , comunque si può scegliere l'altezza a cui montare le basi-letto.
Grande vantaggio: sotto il letto resta tantissimo spazio per giocare e riporre ceste giochi.
0
0

2 Recensione(i)

Please, wait...