I podi per lo scivolo

I podi per lo scivolo 1 4 5 1
A partire da 68,00 €

Per scivolare in libertà e con più spazio in camera

Un letto con scivolo occupa molto spazio nella stanza di un bambino. Un podio per lo scivolo consente di modificare l'angolazione dello scivolo rispetto al letto e far risparmiare spazio in camera. Il montaggio del podio è possibile su tutti i modelli di letto WOODLAND con piano letto superiore. Un piccolo parapetto aggiuntivo sul podio garantisce l'accesso sicuro allo scivolo. Uno o due pali di supporto extra trasformano il podio in un "modulo di gioco" stabile. Tutti i podi hanno la possibilità di regolazione in altezza su due livelli. In questo modo, la piastra e il parapetto del podio possono essere adattati alle opzioni di montaggio tre e quattro del letto a soppalco WINNIPEG. Tuttavia, l'altezza del podio per l'opzione di montaggio tre è compatibile solo con lo scivolo SHORT ISLAND, più corto e più basso. Quando il ripiano superiore è montato alla quarta opzione in altezza, lo scivolo SHORT ISLAND avrà bisogno di un piedistallo mentre questo non sará necessario per lo scivolo LONG ISLAND. Tutti i podi possono anche essere montati in posizione speculare. Le figure e le dimensioni seguenti si riferiscono allo scivolo LONG ISLAND. Lo scivolo SHORT ISLAND ha un ingombro inferiore di circa 36 cm rispetto allo scivolo lungo. 

 

 Vista dall'alto del letto a soppalco con scivolo e podio A


Podio A è compatibile con il letto a castello MONTEREY, il letto a soppalco WINNIPEG e il letto a castello AMARILLO. Con i letti a castello MONTEREY e AMARILLO, tuttavia, la scala deve essere spostata sulla trave d'angolo per creare spazio sufficiente per poter salire.
Con l'AMARILLO, la scala deve essere montata alla trave d´angolo e il podio dalla parte opposta: in tal modo vi sarà più spazio per salire sulla scala. Se ordini il podio insieme al letto, sostituiremo il materiale necessario di conseguenza. Le travi per configurare il letto senza podio e quindi per chiudere l'uscita dello scivolo sono ovviamente comprese nella fornitura.


Vista dall'alto del letto a soppalco con scivolo e podio B


Podio B è compatibile con il letto a castello MONTEREY, il letto a soppalco WINNIPEG e il letto a castello AMARILLO. Come per il podio A, non è possibile montare la scala sul lato lungo direttamente accanto allo scivolo. Anche qui, quando si ordina il podio insieme ad un letto, cambiamo il materiale in modo che la scala sia montata accanto alla trave d'angolo dalla parte opposta al podio. Il contenuto di consegna del letto viene mantenuto in modo che il letto possa essere riconfigurato in qualsiasi momento senza scivolo o podio.




 

Vista dall'alto del letto a soppalco con scivolo e podio C
Podio C è compatibile con tutti i modelli con un ripiano letto superiore. Il podio può essere fissato sia sul lato anteriore che su quello posteriore del letto e può anche essere montato specularmente. La maggior parte dei genitori, tuttavia, opta per il montaggio sul retro del letto per facilitare l'accesso ai bambini. Quando il podio C è posizionato frontalmente sul lato lungo la scala andrà montata sul lato corto. Quando il podio è installato in combinazione con lo scivolo SHORT ISLAND sul lato lungo anteriore, non sará possibile aprire un cassetto nei letti a castello MONTEREY e AMARILLO. In combinazione con lo scivolo LONG ISLAND sul lato lungo anteriore, un cassetto può essere aperto sul letto a castello MONTEREY mentre sull´AMARILLO nessuno dei due. Se il podio C è montato sul lato posteriore è possibile, se lo si desidera, lasciare la scala sul lato lungo anteriore. Parla con noi di questo. 




 

Vista dall'alto del letto a soppalco con scivolo e podio D


Podio D è montato sul lato corto del ripiano letto superiore. Di conseguenza, lo scivolo e il podio occupano solo 227 cm nella stanza, a differenza di un montaggio sul lato lungo del letto senza podio, dove lo scivolo occuperebbe 282 cm. Queste dimensioni si riferiscono allo scivolo LONG ISLAND: lo scivolo SHORT ISLAND ha un ingombro inferiore di circa 36 cm. 



 

Vista dall'alto del letto a soppalco con scivolo e balaustra E


Con il Set balaustra E, l'uscita dello scivolo sul lato corto può essere realizzata anche senza la piastra del podio. Ci sono un totale di quattro opzioni di montaggio per il set balaustra. Un montaggio sulla parte destra o sinistra di uno dei lati corti, nonché le stesse opzioni sul lato opposto del letto. 


















Contenuto di consegna

Tutte le travi e il materiale di fissaggio per il podio scivolo e istruzioni di montaggio. Consegna senza il letto, scivolo o decorazioni. 

Dimensioni

Vedere sopra.

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!