×

Registrazione

Informazioni del profilo

Dati di accesso

o Accedi

Si richiede il Nome!
Si richiede il Cognome!
Nome non valido!
Cognome non valido!
Questo non è un indirizzo e-mail!
Indirizzo E-Mail richiesto!
Questa E-Mail è già registrata!
Password richiesta!
Inserisci una password valida!
Per favore, inserisci 6 o più caratteri!
Per favore, inserisci 16 o meno caratteri!
Le password non sono uguali!
Termini e condizioni richiesti!
E-mail o password errata!

Chi siamo

La ditta WOODLAND si rivolge direttamente al cuore dei genitori e dei bambini!

Il grande magazzino dei mobili per bambini WOODLAND è stato fondato nel 1993 da Gabriele vom Hofe. Già nell´arco di pochi anni la fondatrice ha guidato la ditta ad un incontestato livello di primo piano nel settore mobili divertenti per bambini. Un profondo desiderio di servire il cliente nel modo migliore ha portato allo sviluppo di una serie di prodotti intelligenti. Questi prodotti non solo tendono alla soddisfazione del cliente, ma anche è particolarmente al rispetto dei bisogni del bambino sia nella programmazione e nel design sia nella multifunzionalità trasformabile e cioè è sempre più motivo d´attrazione per giovani famiglie. Inoltre i clienti della ditta WOODLAND hanno il privilegio di usufruire delle esperienze fatte da Gabriele vom Hofe come madre di due figli.
Gabriele vom Hofe riguardo questo: "I letti divertenti per bambini che erano in vendita in quell´ epoca non corrispondevano alla mia idea riguardo una combinazione tra qualità, prezzo e servizio, la coscienza ecologica, l´uso, il design e la sicurezza. Allora non mi restava altro che produrre insieme con un team di falegnami, ricchi di esperienza, un letto per bambini divertente ed ideale". E così fù posta la pietra di fondamento per un´idea di grande successo.

WOODLAND mobili per bambini managing director


 Contributo speciale

Dal 2005 WOODLAND sostiene l´associazione umanitaria children first e.V. / onlus , che aiuta dal 2002 bambini bisognosi in diverse regioni di crisi nel mondo. Sotto la presidenza di Sylvia Eibl "children first" organizza con grande impegno personale, progetti d´aiuto umanitario come programmi di nutrizione (food-programms), assistenza sanitaria e miglioramenti delle condizioni di vita in regioni di crisi.   some

 


Formazione professionale da WOODLAND

ihk   L´azienda WOODLAND, già dal 2003, ha ricevuto dalla camera d´industria di commercio (IHK) del Nordreno-Vestfalia la facoltà di effettuare con tutti i giovani interessati la formazione professionale.